Nuovo acquisto per la Pro Patria, arriva Andrea Bertin
Il giovanissimo terzino destro, classe 1992, arriva dal Chievo Verona. Cresciuto nell'Inter, può giocare anche da esterno alto a centrocampo
Nuovo acquisto per la Pro Patria. Dal Chievo arriva in comproprietà con contratto triennale il terzino destro Andrea Bertin, classe 1992, lo scorso anno impegnato con la squadra Primavera della squadra scaligera. Cresciuto nell’Inter, può essere impiegato sia come difensore esterno che come laterale di centrocampo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.