Puzza a Madonna in Campagna: “Qualcuno ci può dire il motivo?”
Da giorni arrivano in redazione segnalazioni di strani odori nel rione. Interpellato, l'assessore Martucci dice di non saperne nulla: "Abbiamo verificato, ma non ci sono riscontri"
Puzze tali che bisogna chiudersi in casa. In redazione da giorni arrivano segnalazioni di odori spiacevoli nella zona di Madonna in Campagna a Gallarate. Luciano lo scorso venerdì segnalava “una puzza immonda”, oggi è Armando a scriverci che “da qualche mese a questa parte, nella zona dei centri commerciali di Gallarate e quindi il rione di Madonna in Campagna, quando arriva la sera verso le 21, 21.30 si sente uno strano odore di "pelo bruciato": l’evento dura qualche minuto, è sufficiente chiudere le finestre per limitare l’odore, ma il problema è chi o cosa causa tutto questo”. Interpellato, l’assessore del Comune di Gallarate Leonardo Martucci non si spiega il motivo di questo fenomeno: «Settimana scorsa ho ricevuto una segnalazione, è uscito il tecnico, ma non ha riscontrato nulla di che – spiega -. In Comune nessuno ha segnalato nulla, non so proprio cosa possa essere».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.