Spaccio nei bar, preso un altro pusher
I controlli nei locali della movida si fanno sempre più stringenti
Nel pomeriggio del 5 agosto, la squadra mobile della questura di Varese ha tratto in arresto un uomo, poiché colto nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
Una pattuglia ha notato un varesino già conosciuto poiché tratto in arresto lo scorso anno per violazione della normativa sugli stupefacenti, intrattenersi con alcuni giovani, intenti a consumare bevande, al di fuori di uno dei locali del centro.
Proprio l’atteggiamento sospetto tenuto dell’uomo di anni 48, ha indotto gli operanti a pedinarlo e a bloccarlo, con l’ausilio di una pattuglia della Squadra Volante. L’uomo, sottoposto ad un primo controllo, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina dichiarata dallo stesso per uso personale.
Gli agenti hanno poi provveduto anche al controllo dell’autovettura dell’uomo rinvenendo un’ulteriore dose nascosta tra i braccioli del sedile. Infine, il controllo è stato esteso anche presso l’abitazione dove è stato rinvenuta altra cocaina, nascosto in un cuscino della sala, oltre a denaro contante e vario materiale pertinente al confezionamento delle singole dosi, sicuramente destinate per la successiva vendita a terzi.
La cocaina trovata in possesso dell’uomo è di circa 15gr., è al vaglio dei controlli degli uomini della Squadra Mobile il materiale rinvenuto in casa per l’identificazione di clienti dello spacciatore e i suoi fornitori. L’uomo è stato tratto in arresto e condotto presso il carcere di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.