Tenta furto in tabaccheria, i carabinieri lo arrestano
Dopo aver praticato un foro nella vetrata è stato sorpreso dall'allarme ed è scappato. I militari lo hanno trovato nascosto dietro un motorino poco distante dal luogo del furto
Alle 4 di stamani, ha fatto un foro nella vetrata esterna della tabaccheria “Chic e Choc” di Cerro Maggiore, in via San Carlo, per tentarvi un furto, e poi è scappato, sorpreso dall’allarme antifurto collegato alla centrale operativa dei carabinieri di Legnano.
Immediatamente una pattuglia dei carabinieri della stazione di Cerro Maggiore è arrivata sul posto e, nell’ispezionare la vetrata dell’esercizio commerciale, si sono accorti della presenza di un individuo travisato con sciarpa , calzamaglia e guanti, rannicchiato tra il muro di un edificio ed un ciclomotore parcheggiato. Avvicinatisi a lui, i carabinieri hanno trovato, ai suoi piedi, uno zaino contenente una mazzetta da muratore, due picconi, una chiave inglese e un taglierino. Il malvivente, L.G., 22enne, di Cerro Maggiore, ha subito ammesso ai militari di aver tentato il furto alla tabaccheria e poi di essere scappato, spaventato dall’attivazione improvvisa dell’allarme. Il giovane è stato quindi arrestato e stamattina sarà sottoposto a rito direttissimo presso la Procura di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.