Yamamay, scocca l’ora del raduno
Martedì 31 alle 18 la squadra di coach Parisi si ritroverà al palasport di Busto per dare il via alla nuova stagione. Assenti le nazionali, convocate alcune giovani del vivaio
Il campionato è ancora lontano ma da domani la Yamamay Busto Arsizio torna in palestra per preparare la nuova stagione. La società del presidente Forte ha infatti fissato il raduno per le 18 di martedì 31 agosto, dando appuntamento a giocatrici e addetti ai lavori al palasport di viale Piantanida. L’impianto bustocco sarà per l’occasione aperto ai tifosi, che avranno così l’opportunità di riabbracciare le giocatrici confermate e soprattutto incrociare per la prima volta alcuni dei nuovi acquisti come le italiane Valentina Serena, Luna Carocci e Francesca Marcon e l’olandese Floortje Meijners (nella foto). Mancheranno invece le quattro atlete impegnate con le rispettive nazionali: si tratta della nostra Lucia Crisanti, di Helena Havelkova, Aneta Havlickova e Christine Bauer. Per questo motivo il confermatissimo coach Carlo Parisi ha convocato alcune ragazze provenienti dal settore giovanile delle "farfalle", che avranno così l’opportunità di fare esperienza con la prima squadra.
Mercoledì invece la società completerà e diffonderà tutte le notizie relative alla campagna abbonamenti, denominata Yamamore, che accompagnerà l’intero precampionato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.