Al circolo Acli si parla di federalismo
L'Associazione Mazziniana, il Circolo Garibaldi e il Circolo l'Incontro parlano di federalismo venerdì 17 settembre alle 21 in via Agnelli 33. Ospiti La Malfa, Marantelli, Reguzzoni e Tabacci
Tre associazioni culturali e politiche gallaratesi, l’Associazione Mazziniana, il Circolo Garibaldi e il Circolo l’Incontro, hanno organizzato per venerdì 17 settembre alle 21 un incontro – dibattito sui risvolti economici del federalismo. Il tutto si terrà nella sala convegni delle ACLI di Gallarate, in via Agnelli 33. Interverranno relatori del calibro di Giorgio La Malfa, Daniele Marantelli, Marco Reguzzoni e Bruno Tabacci: presenze che garantiscono un dibattito concreto, costruttivo e di alto livello. «Tutto il contrario di quella parodia della politica a cui ci stiamo purtroppo abituando – spiega l’organizzatore dell’evento, Angelo Bruno Protasoni -. Penso che sia una occasione per ascoltare ma anche per porre domande. Penso che sia un’occasione per capire un po’ di più e per rafforzare o modificare la nostra opinione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.