Aler, novant’anni di edilizia sociale
Una mostra fotografica al monastero di San Michele per documentare l'evoluzione dal 1919 ad oggi delle forme dell'abitazione popolare. Un pezzo della nostra storia
Sabato 18 settembre alle ore 10.30 presso l’Ala Nord del Monastero di S. Michele di Lonate Pozzolo è prevista l’inaugurazione della Mostra fotografica “ALER BUSTO ARSIZIO 1919 – 2009. NOVANT’ANNI DI EDILIZIA SOCIALE”.
La mostra è visitabile da sabato 18 a sabato 25 settembre 2010 con i seguenti orari di apertura al pubblico: sabato: dalle 9.00 alle 12.00 – dal lunedì al venerdì: dalle 9.00 alle 12.30 ed inoltre dalle 15.00 alle 19.00.
Iniziativa promossa da Aler Busto Arsizio, dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Lonate Pozzolo e con il Patrocinio della Regione Lombardia.
Per info: Ufficio Cultura 0331/667525
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.