Anche Io mi shakero alla festa di VareseNews
Dal 3 al 5 settembre torna la festa dedicata ai lettori. In programma concerti gratuiti di Uniposka, We The Modern Age, Beans e Shakers
Sta per tornare dal 3 al 5 settembre, "Anche Io", la festa dedicata ai lettori di VareseNews. Come ogni anno ci saranno grandi incontri, attività per bambini, stand delle associazioni e un servizio gastronomico ormai leggendario. Il programma, però, vogliamo svelarlo un pochino alla volta, per non "bruciare" la notizia e tenervi sulle spine.
Oggi però vi offriamo già uno dei piatti forti: la musica. Ci saranno grandi concerti con band davvero interessanti. Tutta musica di qualità, e gratuita.
Venerdì alle 21 si inizia con l’energia degli Uniposka e dei We The Modern Age. Sono due band giovanissime, che hanno partecipato al concorso per gruppi emergenti "Va sul Palco". Sarà una serata di musica ska, reggae, indie e new wave.
Ma la musica non finisce qui, perché domenica avremo un doppio concerto" Alle 20:30 ci saranno i Beans, un gruppo musicale varesino che compie 30 anni. Alle 21:30, invece, tornano dopo il grande successo del 2009 gli Shakers. Il loro sarà un viaggio dagli albori del rock’n’roll con Elvis, Chuck Berry, Little Richards passando per il surf, il twist e il boogie woogie fino agli anni sessanta col Beat dei Kinks, Monkees, Beatles… gli Shakers rievocano con il sound ed il look rigorosamente vintage le atmosfere di quei fantastici anni.
Come sempre ANCHE IO sarà la vostra dose di musica libera per l’estate. Parteciperete? Ditelo con Facebook.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.