Apre il quarto Apple store d’Italia, in coda per 20 ore
Lo store bergamasco della griffe dei computer ha aperto ad Orio center, il centro commerciale di fronte all’aeroporto bergamasco. Code di centinaia di persone, attese bibliche, testimonial vip
Migliaia di persone ieri all’Orio Center, con fans in attesa per 20 ore, per l’apertura dell’Apple Store di Bergamo. Scene ormai consuete all’apertura degli stores della mela in ogni parte del mondo: e quello che è stato aperto sabato 25 settembre a Orio Center, il centro commerciale di fronte all’aeroporto bergamasco di Orio al Serio, non ha fatto eccezione.
Quarto Apple Store ufficiale d’Italia, dopo quelli di Roma Magliana, Milano Carugate e il recentissimo store Torinese di Grugliasco(anch’essi situati in centri commerciali),quello dell’Orio Center il giorno della inaugurazione ha visto passare migliaia di persone: il fan appostato lì da più lungo tempo, per aggiudicarsi la maglietta dell’inaugurazione, ha atteso per 20 ore.
Queste le foto della folla, realizzate da un fan molto speciale, che ha partecipato all’evento: Luca Viscardi, direttore di radio Number One.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.