Federalismo, alle Acli un dibattito ad alto livello
Protagonisti Marco Reguzzoni, Daniele Marantelli, Bruno Tabacci e Giorgio La Malfa. Organizzano Mazzinina, circolo Garibaldi e circolo L'Incontro
Una serata di grande di dibattito ad alto livello sul federalismo: venerdì 17 settembre se ne parlerà nella sala Luigi Rimoldi alle Acli di Gallarate, in via Agnelli 33: “Quale Federalismo? Economia italiana e sistema federale “ è il titolo dell’incontro a cui parteciperanno nomi di primo piano della politica italiana: Giorgio La Malfa del PRI, Daniele Marantelli PD, Marco Reguzzoni della Lega Nord, Bruno Tabacci dell’API. Un confronto a tutto campo tra politici con idee molto diverse sul tema del federalismo, ma tutti (in modo assai diverso) eredi di tradizioni o promotori di proposte che cercano una nuova via in direzione diversa dal centralismo statale. A condurre il dibattito, promosso da Associazione Mazziniana Italiana, circolo Giuseppe Garibaldi e circolo L’Incontro, sarà Angelo Bruno Protasoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.