Feste in piazza il 18 e 19 settembre
L'associazione PuntoGiovani, sabato 18 settembre a partire dalle ore 19, organizza in piazza Mazzini una serata di musica, divertimento, birra e salamella
L’associazione PuntoGiovani di Besnate, sabato 18 settembre a partire dalle ore 19, organizza in piazza Mazzini una serata di musica, divertimento, birra e salamella alla quale interverranno due gruppi: i Free Unplugged e Luca Paglialonga e la sua band.
Il giorno successivo dalle ore 9, con distribuzione del pane con l’uva, avrà inizio a cura della ProLoco besnatese, la Festa dell’Uva.
La piazza accoglierà i visitatori con bancarelle con offerta di vino, uva e tutto quanto ruota intorno al mondo del vino.
Dalle 17 l’associazione Italiana Sommelier di Varese proporrà una lezione e degustazione di vini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.