Il casinò di Campione gioca on line
Seguendo una moda mondiale, sbarca nella rete iil 21 settembre la casa da gioco del lago di Lugano. Con una formula innovativa: per le finali si torna nel mondo reale
Da domani, 21 settembre 2010, il Casinò di Campione esce dalle rive del lago di Lugano e va in rete con i giochi che vanno per la maggiore in tutto il mondo, il poker e il black jack. Ma non si limiteranno a rimanerci, questi giochi, nel web: il piano presentato da Carlo Pagan (nella foto di Franco Aresi, accanto al nuovo logo del Casinò), da poco amministratore delegato della casa da gioco dell’enclave dopo esserlo stato per anni al casinò di Venezia, prevede infatti l’inedito connubio qualificazioni online – finali nel Casinò.
Il curioso swich tra il mondo virtuale e quello reale rappresenta la principale novità della proposta del neoamministratore, che ha già messo in rete anche il casinò veneto primo per volumi in Italia, di cui Campione rappresenta la seconda realtà nazionale .
«Lo sbarco sul web del Casinò di Campione d’Italia – spiega Carlo Pagan – E’ una opportunità di business che no pergiudica la casa da gioco le cui prerogative sono fuori discussione: avranno innanzitutto una portata promozionale».
Le motivazioni sono raccontate più nei particolari nella videointervista di Varesenews.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.