Nonni in festa alla Fondazione Molina
Venerdì 1 e sabato 2 ottobre, alla Fondazione di viale Borri iniziative che vedono coinvolti gli anziani e i bambini delle materne
In occasione della Festa dei nonni la Fondazione Molina propone alcune iniziative volte a sottolineare e continuare il suo impegno in progetti di scambio intergenerazionale.
Domani, venerdì 1 ottobre la struttura ospita (ore 9.30 presso il 2° piano della Casa Perelli) i bambini della scuola materna San Carlo di Varese che, accompagnati dalle loro maestre, andranno a fare gli auguri agli ospiti che, proprio con le scuole del rione, in particolare con la primaria Garibaldi, hanno avviato diversi progetti intergenerazionali.
Sempre l’1 ottobre una decina di anziani andrà invece alla scuola materna Beretta Molla di Sant’Ambrogio, per trascorrere con i bambini e con i loro nonni una mattinata di festa.
Sempre l’1 ottobre una decina di anziani andrà invece alla scuola materna Beretta Molla di Sant’Ambrogio, per trascorrere con i bambini e con i loro nonni una mattinata di festa.
Lo scambio d’ospitalità con la scuola d’infanzia di Sant’Ambrogio è iniziato questa estate con la visita dei bambini alla struttura di viale Borri.
Infine sabato 2 ottobre, (ore 15.15, sala teatro della Fondazione Molina) sarà celebrata la ricorrenza dei Nonni con un pomeriggio di festa e musica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.