Partono i corsi di ginnastica dolce
La Polisportiva Aurora Uisp li propone ad adulti e anziani: il primo appuntamento per la presentazione è fissato per il 2 ottobre
Cominceranno sabato 2 ottobre i corsi di ginnastica dolce per adulti e terza età organizzati dalla nuova Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Aurora U.I.S.P.
Tutti i sabati e i giovedì dalle ore 10.00 alle 11.00 e i lunedì ed i venerdì dalle ore15.30 alle 16.30 presso l’impianto sportivo di via G. Dalla Chiesa nel quartiere di Cedrate si svolgeranno corsi di ginnastica dolce, ginnastica per la colonna vertebrale, ginnastica cardiocircolatoria e stretching. I corsi mirano a migliorare le capacità di movimento, attenuare disturbi come l’artrosi, l’insufficienza respiratoria, le difficoltà cardiocircolatorie, prevenire o ritardare l’osteoporosi e stimolare il piacere di stare con gli altri.
Per informazioni ed iscrizioni presentarsi presso l’impianto sportivo di via G.D.Chiesa tutti i giorni dalle 17.30 alle 19.30 oppure telefonare ai seguenti numeri: 0331/402847, 339/3970183.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.