Proiettili a Maroni e Rosi Mauro
Una busta anonima recapitata all'Ansa. Solidarietà da tutte le parti politiche
Due buste postali, contenenti ciascuna un proiettile calibro 9 e la foto del ministro dell’Interno Roberto Maroni, oltre a quella del vicepresidente del Senato Rosi Mauro (Lega), sono state recapitate ieri mattina alla sede centrale dell’Ansa, a Roma. All’interno nessun testo scritto. Le due buste sono state spedite ieri, secondo quanto risulta dal timbro postale di Roma Fiumicino. Sul fatto sono in corso indagini della polizia.
«È a nome personale e del Gruppo della Lega Nord alla Camera che esprimo la massima solidarietà al ministro degli Interni Roberto Maroni e al vicepresidente del Senato Rosy Mauro, oggi vittime di un atto intimidatorio». A dichiararlo è il capogruppo della Lega Nord alla Camera, Marco Reguzzoni. «Un brutto capitolo di questo momento politico – spiega Reguzzoni – in cui l’azione forte del ministro Maroni contro la criminalità organizzata e l’impegno su più fronti di tutta la Lega, cominciano evidentemente a dare troppo fastidio».
«Alla collega Rosi Mauro, vice presidente del Senato, e al ministro dell’Interno Roberto Maroni rivolgo la mia solidarietà. L’intimidazione, la minaccia, la violenza fisica o verbale sono incompatibili con il dibattito politico» lo afferma il vice presidente del Senato Vannino Chiti, del Partito democratico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.