Proseguono gli accertamenti sulla Tarsu
Il Comune mette sull'avviso i cittadini: gli addetti ad eventuali sopralluoghi non possono chiedere denaro, e sarano riconoscibili da un apposito tesserino firmato dalla dirigente di settore
L’amministrazione comunale di Busto Arsizio prosegue nella sua attività di controlli ai fini della Tassa raccolta rifiuti solidi urbani (Tarsu).
Da palazzo Gilardoni si ricorda, a scanso di truffe da parte di millantatori, soprattutto a danno di pensionati, che il personale incaricato per l’eventuale sopralluogo presso le abitazioni o gli edifici non può chiedere pagamenti e non è autorizzato ad effettuare alcun tipo di riscossione.
Gli addetti sono tutti muniti di tesserino di riconoscimento timbrato e firmato dal Dirigente del Settore VI “Risorse Finanziarie”, Dott.ssa Maria Teresa Marino, e sono tenuti ad esibire sempre il tesserino al momento dell’accesso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.