Rosati va a canestro: sarà socio di Varese nel cuore
Il presidente del calcio ufficializza la presenza nel consorzio cestistico. Galanda e compagni assisteranno a Varese-Novara, i calciatori saranno al palazzetto per il match con Pesaro mentre si studia un merchandising comune
C’è anche la Holding del Conte, società del presidente del Varese 1910 Antonio Rosati, tra i nuovi soci del consorzio che ha appena rilevato la proprietà della Pallacanestro Varese. Un ingresso interessante soprattutto in chiave futura, perché è innegabile che un accordo tra i maggior club cittadini apre scenari tutti da percorrere, soprattutto per i tifosi che in tanti casi si "dividono" tra il Franco Ossola e il vicino PalaWhirlpool.
Con l’ingresso in "Varese nel cuore" di Rosati le due società hanno anche già predisposto un paio di appuntamenti comuni: la Cimberio per cominciare sarà ospite allo stadio in occasione del posticipo serale di lunedì 4 ottobre quando i biancorossi affronteranno il Novara. Visita ricambiata domenica 17 ottobre quando saranno Camisa e compagni a recarsi al palasport ad assstere al match tra Varese e Pesaro, una grande classica del basket tricolore.
Il recente "Memorial Fermi" ha inoltre inaugurato la possibilità per gli abbonati di ottenere sconti sui biglietti d’ingresso alle partite, mentre allo studio c’è l’allestimento di un merchandising comune soprattutto per ciò che riguarda i punti vendita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.