Sylvester Stallone e Sofia Coppola tornano al cinema
Il primo è il protagonista di "Mercenari – The Expendables". La giovane regista presenta invece "Somewhere" mentre Jackie Chan è l'interprete di "The Karate Kid: La leggenda continua"
Dovremo attendere mercoledì primo settembre per vedere al cinema una pellicola dal cast stellare: Sylvester Stallone, Mickey Rourke, Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis sono gli interpreti de I Mercenari – The Expendables. Stallone è un uomo allo sbando: senza sentimenti né mete nella vita, conduce un’esistenza ai margini della società.
L’unica passione per lui è rappresentata dalla sua squadra di mercenari dei giorni nostri, impegnata nelle missioni più delicate e difficili. Il nuovo compito sembra quasi impossibile: i mercenari dovranno sovvertire la dittatura militare dell’isola di Vilena.
Il prossimo 3 settembre uscirà nelle sale italiane The Karate Kid: La
leggenda continua, con Jackie Chan. Il dodicenne Dre è costretto a trasferirsi in Cina per via del lavoro della madre. Nel mezzo di mille difficoltà dovute alle differenze culturali, Dre deve districarsi tra l’amicizia affettuosa con la dolce Mei Yin e le angherie del bullo Cheng, fenomeno del kung fu. Grazie al signor Han ( Chan), un maestro di arti marziali in incognito, il ragazzo imparerà a prendere confidenza con il nuovo Paese e la nuova vita e a difendersi dalle ingiustizie.
Venerdì 3 settembre uscirà anche il nuovo film di Sofia Coppola, Somewhere. Johnny è il classico scapolo d’oro: vive a Hollywood nel famoso Chateau Marmont, scorrazza in Ferrari e passa da una donna all’altra senza sosta. Un giorno la placida vita di Johnny viene turbata dall’arrivo di Cleo, la figlioletta nata da un’unione ormai naufragata. Il protagonista comincia a porsi domande sul senso della propria vita e comincia a pensare di non aver compiuto la scelta giusta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.