Va piano in autostrada, presa a schiaffi
L'episodio è accaduto nella giornata di ieri all'altezza della barriera di Gallarate Nord. La donna non voleva lasciare libera la corsia di sorpasso e l'uomo che la seguiva l'ha schiaffeggiata davanti alle telecamere del casello
Si ostinava a viaggiare sulla corsia di sinistra ad una velocità troppo bassa e per questo si è presa due schiaffi dall’uomo alla guida dell’auto che la seguiva. L’incredibile episodio è accaduto al casello di Gallarate nord nella giornata di ieri quando le telecamere del casello hanno ripreso l’uomo scendere dal furgone che guidava per raggiungere l’auto della donna, una volta aperta la portiera del lato guida non ha esitato a mollarle due ceffoni che le hanno anche rotto gli occhiali.
L’uomo, visibilmente alterato dal comportamento della donna, ha ingaggiato il duello qualche chilometro prima di giungere al casello. In ogni modo aveva cercato di far spostare la donna dalla corsia di sorpasso ma lo scambio di gestacci non è bastato a farla desistere fino alla barriera dove l’ha bloccata e schiaffeggiata.
Gli agenti della sottosezione della stradale di Olgiate Olona hanno immediatamente individuato il numero di targa del furgoncino tramite alcune testimonianze e le inequivocabili immagini delle telecamere, rintracciando nel giro di pochi minuti il trentacinquenne che verrà denunciato per violenza privata e lesioni.
La donna è invece stata medicata in ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.