A Schianno tornano a “ruggire” le Formula Uno

Torna “Motori e Sapori”, la manifestazione giunta ormai alla quinta edizione, che espone auto F1, F3, moto, prototipi e auto d’epoca

A Schianno tornano a ruggire i motori delle Formula 1. Intendiamoci: non che il paesino del Varesotto si sia aggiudicato il nuovo Gran premio, ma tra i cortili storici andrà ugualmente in scena una manifestazione che ogni anno è sempre di più sinonimo di successo. Domenica 24 ottobre, presso il centro storico di Schianno, il “comitato Stefano Verri” e gli “Amici della Formula 1” , in collaborazione con la Pro Loco e con il patrocinio del comune di Gazzada Schianno e la Provincia di Varese, ci sarà “Motori e Sapori”, la manifestazione giunta ormai alla sua quinta edizione, che espone auto F1, F3, moto, prototipi e auto d’epoca a favore della ricerca medica per lo studio e la cura della leucemia.
Tutto avrà inizio alle 10 di domenica mattina con al presentazione e l’apertura dell’esposizione. alle ore 12.30 pranzo in oratorio con gli espositori (per prenotazioni: 0332463545 – 3282158274). Alle 17.30 chiusura.
L’esposizione è dislocata in 10 punti del centro storico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.