Alessandro Gogna, la scrittura e il verticale

Martedì 26 ottobre ultimo appuntamento dedicato all'alpinismo nell'ambito di Duemilalibri: un incontro con lo scrittore e storico dell'alpinismo

Martedì 26 ottobre, alle  21, al Teatro del Popolo è in programma l’ultimo incontro organizzato dai Cai di Gallarate all’interno del programma di Duemilalibri: una chiacchierata con Alessando Gogna, alpinista, storico dell’alpinismo e scrittore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.