Alla Tigros il pane quotidiano
Mercoledì apre il nuovo supermercato della catena varesina. Duemilatrecento metri quadrati, un bar e altri servizi
"La vendita è il nostro pane quotidiano". Per Tigros terzo supermercato nuovo in soli tre mesi. Paolo Orrigoni ringrazia tutti quelli che hanno lavorato alla nuova struttura commerciale. Lascia a sua sorella Maria Veronica il taglio del nastro. Prima erano intervenuti il sindaco Damiani e Don Francesco. Per entrambi è un "dono avere un luogo che porterà occupazione e maggiori servizi per i cittadini".
Il superstore si presenta in una veste particolare perché tutte le corsie sono colme di prodotti. Stessa situazione per i banchi del fresco, che sono la punta di eccellenza dei Tigros.
Per un momento di festa era presente anche Ivan Basso, testimonial dell’azienda varesina da diverse stagioni.
Il supermercato di via Kennedy aprirà al pubblico mercoledì 6 ottobre. Una superficie di duemila e trecento metri quadrati di vendita, dieci casse e un ampio parcheggio riservato ai clienti.
Le caratteristiche del nuovo Tigros di Malnate sono diverse, ne segnaliamo alcune: la macelleria, uno dei punti forti della catena varesina che da sempre ha come slogan “Il fresco più buono”. «Selezione, cura e controllo costante sin dagli allevamenti sono il fondamento dell’attività al fine di poter sempre garantire ai nostri clienti qualità e sicurezza – spiega l’azienda -. Ed inoltre, la stessa cura e qualità è garantita nell’area riservata alla carne confezionata, per una spesa più veloce ma sempre all’insegna della freschezza e della bontà». Nel nuovo punto vendita è possibile inoltre trovare pesce fresco tutti i giorni, un reparto gastronomia, la panetteria (con pane fresco, dolci e pasticceria confezionata). L’offerta del reparto gastronomia inoltre è caratterizzata da un vasto assortimento di salumi e formaggi Dop, oltre ad una varietà di prodotti del nostro territorio. TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.