Carambola di auto in via Quintino Sella, un ferito lieve
Una Clio si ribalta e colpisce due auto in sosta all'altezza dell'incrocio di corso Italia. Qualche disagio per il traffico, ma la viabilità è stata prontamente ripristinata
Incidente stradale con auto ribaltata alle 9,30 di oggi, mercoledì 20 ottobre, in via Quintino Sella a Busto Arsizio. Il sinistro si è verificato in prossimità dell’intersezione regolata da semaforo con corso Italia. Il bilancio è di un ferito lieve, con danni non particolarmente evidenti alle tre automobili coinvolte: è stato però necessario bloccare e deviare il traffico per una ventina di minuti per rimettere in posizione l’auto ribaltata, con intuibili conseguenze sull’intenso traffico mattutino. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale.
La Rénault Clio, condotta da un settantenne, nel ribaltarsi ha urtato una Lancia Y parcheggiata scagliandola contro una Smart a sua volta posteggiata poco oltre. Da qui i danni ai veicoli. Il conducente, spaventato ma quasi incolume a parte una ferita non grave a un polso, è riuscito ad uscire dalla sua auto con l’aiuto di alcuni passanti e testimoni, dopo essersi accertati che non avesse nulla di rotto; nel frattempo erano stati chiamati anche i vigili del fuoco. L’uomo si stava recando, beffa del destino, in ospedale, forse per un esame. Rimosso il veicolo e "insabbiate" le tracce di benzina e olio sulla strada la circolazione è stata presto ripristinata e la polizia locale ha potuto ultimare i rilievi, soprattutto per chiarire le cause del sinistro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.