Cimberio nelle Marche: c’è il trofeo Macron

Venerdì (ore 20) i biancorossi affrontano Teramo nella prima semifinale. Al quadrangolare partecipano anche Montegranaro e Avellino, finali sabato sera

boscaginIn attesa di ritrovare Ronald Slay, acquistato in corsa per sostituire Dwayne Collins e atteso a Varese per domenica, la Cimberio affronta l’ultimo appuntamento del proprio lungo precampionato andando nelle Marche per disputare il Trofeo Macron.
Il quadrangolare si disputa al PalaSavelli di Porto San Giorgio, campo di casa di Montegranaro e vede impegnate le squadre accomunate dallo sponsor tecnico che ha sede nel Bolognese. Varese disputerà la prima semifinale alle 20 del venerdì sera contro la Banca Tercas Teramo dove gioca l’ex di turno Giorgio Boscagin (nella foto). Nell’altro confronto di giornata (inizio a seguire, circa alle 22) i padroni di casa della Fabi Shoes guidati da coach Pillastrini sfideranno l’Air Avellino.
Sabato, negli stessi orari, sono in programma le due finali, quella di consolazione e quella per il trofeo.
La Cimberio sarà in campo con la squadra pressoché al completo: mancherà infatti "solo" il pivot titolare visto che Slay, come detto, arriverà a breve mentre Collins è ormai virtualmente tagliato, anche se per il momento è ancora in città.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.