Cimberio, nuova “finestra” per abbonarsi
Il successo su Pesaro e le successive richieste ha convinto la società ad aprire - sabato 23 - i botteghini per le tessere stagionali
Il successo ottenuto domenica sera dalla Cimberio, 87-78 alla storica rivale Scavolini Pesaro, ha acceso le speranze dei tifosi per la stagione appena iniziata. Diverse le richieste giunte in questi due giorni agli uffici della società, a chiedere la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento annuale nonostante il periodo dedicato sia scaduto alla vigilia del match con i marchigiani.
A questo punto Pallacanestro Varese ha deciso di riaprire una finestra per i ritardatari e per gli indecisi: per questo motivo i botteghini del PalaWhirlpool saranno a disposizione sabato prossimo, 23 ottobre, tra le 10,30 e le 12,30 e tra le 14,30 e le 18,30 mentre la squadra sarà in viaggio per Avellino, sede della prossima partita. I prezzi e le altre modalità di sottoscrizione sono i medesimi applicati fino a ora.
Dal blog – Ron-Ron da copertina
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.