Come ti salvo un’opera pubblica

In una serie di scatti la piscina comunale incompiuta com'era prima dell'inizio dei lavori e com'è oggi dopo l'intervento dell'amministrazione che la sta portando a compimento

I gorlesi la attendono ormai da 30 anni la nuova piscina comunale e il sogno si avvicina sempre di più alla realtà. I lavori per portare a termine l’opera pubblica iniziata e mai terminata negli anni ’70 stanno procedendo e si avviano alla fase finale. Se la promessa di inaugurarla a giugno non è stata rispettata dall’amministrazione poco male: il recupero di quello che era ormai un rudere è stato pù difficoltoso del previsto ma i risultati del lavoro delle imprese è visibile in questa galleria fotografica che vi proponiamo nella quale è possibile vedere com’era la struttura prima dell’inizio dei lavori e com’è oggi. Ecco la galleria fotografica con i confronti tra il prima e il dopo.
Il costo dei lavori è di oltre tre milioni di euro

Galleria fotografica

La piscina di Gorla Minore 4 di 8

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La piscina di Gorla Minore 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.