Continua la gara di X-Factor. Tra gli ospiti Taylor Swift
La quinta puntata del talent show vedrà come ospite la giovanissima diva del folk-pop statunitense. Intanto prosegue la sfida tra cantanti
Domani, martedì 5 ottobre, in diretta su Rai2 alle ore 21.00 la quinta puntata di X FACTOR, il talent show targato Rai Due e prodotto in collaborazione con Magnolia, condotto da FRANCESCO FACCHINETTI.
Ospite internazionale della serata la giovanissima diva del folk-pop statunitense TAYLOR SWIFT.
Grande attesa per il secondo nuovo ingresso della quarta edizione: domani infatti, il pubblico sovrano deciderà quale tra i 4 nuovi sfidanti (uno per categoria) entrerà in gara a X FACTOR.
Dopo la sfida in un’unica manche della scorsa puntata, che ha portato all’esclusione degli EFFETTO DOPPLER, i quattro giudici Mara Maionchi, Elio, Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri, sono sempre di più alla ricerca della performance perfetta e cercano “a colpi di canzoni” di portare avanti le rispettive squadre fino alla vittoria finale.
Ecco l’elenco dei nuovi brani assegnati:
– 16-24 RAGAZZI:
RUGGERO – Crazy little thing called love dei Queen; STEFANO – Dillo alla luna di Vasco Rossi, nella versione di Mia Martini; DAVIDE – Amore di plastica di Carmen Consoli.
– 16-24 RAGAZZE:
DORINA – Donna di Mia Martini
– 25+:
MANUELA – No more I love you’s di Annie Lennox; NEVRUZ – Charlie fa surf dei Baustelle; NATHALIE – Cornflake girl di Tori Amos; CASSANDRA – Come ti vorrei di Iva Zanicchi
– GRUPPI VOCALI: KYMERA – Maria di Blondie
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.