Convocata la commissione sull’area ex speedway
Dopo il “richiamo” da parte del gruppo Progetto Castiglione l’amministrazione ha convocato la riunione per lunedì 18 ottobre
Dopo l’ennesimo richiamo al rispetto delle regole e grazie alla pressione mediatica finalmente il risultato: la Commissione Territorio, oltre a giovedì 14, si riunirà anche lunedì 18 per discutere della proposta, presentata da privati ,di realizzazione di un centro sportivo sull’area ex speedway, come richiesto il 3 agosto scorso da Progetto Castiglione.
Le nostre richieste, ormai, vanno ripetute almeno due volte per sancire il risultato sperato e dovuto. Questo succede per le interrogazioni consiliari, è successo per le convocazioni delle commissioni e addirittura per la convocazione del Consiglio Comunale che ha visto anche l’intervento della Prefettura.
Crediamo che questo metodo non porti da nessuna parte e possa solo peggiorare i rapporti tra maggioranza e opposizione. Le nostre richieste hanno sempre avuto il solo fine di stimolare la discussione e il confronto, nonchè di indirizzare l’operato della maggioranza ad una collaborazione su temi reali; lettura che la maggioranza non ha ancora saputo o voluto cogliere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.