“Dal Pd critica personalistica contro Caianiello”
A Nicola Mucci, rappresentante del socio di maggioranza di Amsc, non piacciono le posizioni assunte dal Pd, che ha "indagato" sui bandi per direttore generale dell'azienda
«Non mi voglio prestare alla piega personalistica che il dibattito su Amsc ha assunto». Il sindaco Nicola Mucci, rappresentante del socio di maggioranza delle società di Amsc, il Comune di Gallarate,
non commenta nel merito la posizione assunta dal Partito Democratico, che ha denunciato l’eccessiva genericità dei requisiti del bando per l’assunzione del direttore generale di Amsc Impianti&Servizi . «Non aggiungo nulla di più a quanto detto nei mesi scorsi, nei tanti dibattiti sul tema. Ho già detto molto» spiega il primo cittadino, che in passato più volte ha riconfermato la piena fiducia in Caianiello, presidente di numerose società del "gruppo Amsc" e direttore generale di Impianti&Servizi. Secondo Mucci si sta assistendo ad uno «stillicidio personalistico» nella critica ai vertici di Amsc, tutta concentrata sulla figura del supermanager.
«Intorno ad Amsc – conclude il sindaco – il Pd non ha mai portato alcuna proposta propositiva. Quando si ritornerà a parlare delle municipalizzate seriamente, ci sarà piena disponibilità al confronto». Temi riecheggiati anche agli Stati Generali del PdL in corso in questi giorni, dove le critiche alle posizioni del Pd sono state tutte concentrate sul tema Amsc e sulla figura di Caianiello, manager delle società e principale referente locale dell’area laica del PdL.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.