Dalle Dogane scarpe e jeans in beneficenza

766 paia di scarpe e 41 paia di jeans sequestrati in aeroporto sono stati devoluti in beneficenza all’associazione onlus “L’Alveare” di Olgiate Comasco

Dall’Ufficio delle Dogane di Malpensa arriva una notizia positiva: sono state devoluti in beneficenza all’associazione onlus “L’Alveare” di Olgiate Comasco 766 paia di scarpe e 41 paia di Jeans. La merce, oggetto di sequestro e confisca da parte dei funzionari doganali per violazione della vigente normativa a tutela dei marchi, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stata data in beneficenza previo annullamento dei loghi riportati sulle scarpe e sui jeans. La regolarizzazione è avvenuta con l’apposizione di un punzone a caldo e di una stampa serigrafica impressa con una pittura indelebile. Le operazione di cui sopra, si sono svolte negli spazi doganali sotto il diretto controllo dei funzionari doganali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.