Doppio titolo per la TJEmme
La scuderia varesina impegnata in Formula 2000 Light vince il titolo per team e quello under 17 con Simone Patrinicola
Bottino di valore per il team automobilistico varesino TJEmme di Antonio e Maurizio Jeropoli, impegnato nel campionato di Formula 2000 Light. Al termine della stagione infatti la scuderia si è aggiudicata sia la classifica per team sia il primo posto in quella under 17 (con il siciliano Simone Patrinicola, ottavo assoluto) oltre al secondo posto assoluto con il giovane pescarese Kevin D’Amico.
Quest’ultimo ha rafforzato la propria posizione grazie all’ottima prova nell’ultimo weekend di gare disputato a Monza, quando ha centrato due volte il podio.
«Quella appena conclusa è stata una stagione importante e più che positiva – ha detto Maurizio Jeropoli – che ci ha permesso di ottenere con i nostri piloti una vittoria, sei secondi posti , sette terzi e due titoli. I grossi cambiamenti organizzativi attuati ad inizio anno ci hanno dato ragione e ci spingono a proseguire sulla stessa strada per il futuro».
E infatti la scuderia si trasferirà in una sede più ampia e acquisterà due vetture di Formula 2000 Renault per partecipare all’Alps, nuova serie nata dalla fusione dei campionati italiano e svizzero. JTEmme gestirà inoltre quattro Ferrari GT riservate, almeno inizialmente, a scuole di pilotaggio anche se non si esclude in futuro un impegno agonistico. A novembre infine cominceranno le selezioni per i nuovi piloti, anche se in questi giorni saranno definite le eventuali conferme.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.