Due film varesini al Festival del cinema sportivo
In concorso allo Sport Movies & Tv promosso dal Comitato olimpico internazionale, “Con le ruote per terra” sulla nazionale basket disabili. Fuori concorso la presentazione de “La via del ring”, sul mondo della boxe
Basket e Boxe. Tre mesi con la nazionale disabili under 22 di basket, oppure l’anima della boxe senza mai mostrare un incontro. Sono i due singolari e originali documentari di giovani varesini che saranno presentati sabato allo Sport Movies & Tv, il festival del cinema sportivo sostenuto dal Comitato Internazionale Olimpico e che è la fase finale di un circuito di festival sportivi sparsi per i cinque continenti.Le due opere sono: La via del ring con la regia di Daniele Azzola, dedicato al mondo della boxe con una visione molto particolare, e Con le ruote per terra di Andrea Boretti e Carlo Prevosti sulla nazionale italiana Under 22 disabili di basket. Entrambi saranno proiettati sabato 30 ottobre a Palazzo Giureconsulti, in Piazza Mercanti, a Milano, il primo alle 20.30, il secondo alle 16.
Abbiamo incontrato gli autori delle due opere, le raccontiamo in questi due articoli:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.