Il mondo fa festa a Palazzo Estense
Un successo la manifestazione organizzata dal movimento culturale che ha sede a Induno e che conta 2500 iscritti. Cibo, arte, folklore e moda i "piatti" forti dell'incontro
Palazzo Estense centro di integrazione. È stata un successo la serata multiculturale organizzata dal movimento culturale lo scorso 3 ottobre. Si trattava di un momento per rimarcare l’integrazione e l’amicizia tra popoli diversi.
L’associazione, con sedi a Varese e ad Induno Olona e che conta 2500 iscritti, è soddisfatta dall’esito della quarta edizione della festa.
Una serata fatta di allegria e di amicizia. Ma anche di buona cucina con piatti tipici, musica, balli, sfilata di costumi tradizionali. Tanti i cittadini presidenti in provincia ma originari di paesi come Costa d’Avorio, Camerun, Senegal, Pakistan, Marocco, Tunisia, e altri ancora. Una festa assolutamente bipartisan da un punto di vista politico: allo stesso tavolo siedono, a cenare con gli amici stranieri, patrizia Tomassini, assessore Pdl, Fabrizio Mirabelli, esponente dell’opposizione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.