Il PD attacca la giunta Paronelli: “Impoverite i cittadini”
Il segretario cittadino Marco Tuozzo accusa la giunta Paronelli di effettuare scelte che vanno contro l'interesse della collettività
Dopo la denuncia di "In Gavirate" anche il PD prende spunto dalle dimissioni del consigliere Parola per chiedere conto all’amministrazione comunale di alcune scelte: « Da anni la maggioranza PDL a Gavirate, con in più la Lega, opera contro gli interessi dei cittadini impoverendoli. Infatti hanno gratuitamente ceduto ad altri proprietà comunali al Lago in cambio di briciole. Hanno abbattuto la ex caserma dei carabinieri. Hanno acceso un mutuo di 600.000 € per fare un “urgentissimo” campo di erba sintetica al centro sportivo che sarebbe usato in esclusiva da un unico soggetto. Hanno venduto un terreno ad Armino destinato, invece, a parco pubblico. E che dire delle opere pubbliche previste in Convenzioni ad opera di Privati e mai realizzate? E che dire dei trecento nuovi parcheggi a pagamento in centro? Il Sindaco e la sua maggioranza stanno solo accelerando il declino di Gavirate e dei suoi negozi. Il Sindaco e la sua maggioranza sperperano soldi pubblici e assecondano solo interessi particolari. La cosa è talmente evidente che persino un consigliere di maggioranza, il Sig Parola, si è dimesso per non essere corresponsabile di scelte così scriteriate».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.