Il referto medico esclude fratture
E' stato il vigile urbano a consigliare una visita in ospedale, anche perché la ragazzina riferiva di aver sbattuto la testa a seguito di uno spintone
Non ha avuto conseguenze serie l’aggressione razzista contro la ragazzina di 13 anni alla scuola media Dante. La studentessa è stata medicata ieri (21 ottobre) al pronto soccorso, con un codice verde classificato come indicente scolastico e le sono stati fatti degli esami radiologici al Del Ponte. Lamentava un dolore intercostale ma la radiologia del nosocomio ha concluso per fortuna che non vi sono evidenti fratture costali. E’ stato il vigile urbano a consigliare una visita in ospedale, anche perché la ragazzina riferiva di aver sbattuto la testa a seguito di uno spintone, ma alla visita non sono risultate complicanze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.