Il Siena vince e vola, bene anche Empoli e Atalanta

Bene la Reggina, che batte (3-2) in rimonta il Vicenza, e il Torino che supera 2-1 il Portogruaro. Brutta battuta d'arresto del Crotone (3-0) a Trieste mentre il Padova è raggiunto nel finale (2-2) a Piacenza

In attesa del posticipo tra Varese e Novara, il Siena consolida il primato solitario piegando per 2-0 il Modena. Dietro vince solo l’Empoli che aggancia momentaneamente i piemontesi grazie al successo in pieno recupero (2-3) a Cittadella. Risale l’Atalanta che vince (0-2) a Modena lo scontro diretto con il Sassuolo e si installa da sola in 4/a posizione. Bene la Reggina, che batte (3-2) in rimonta il Vicenza, e il Torino che supera 2-1 il Portogruaro. Brutta battuta d’arresto del Crotone (3-0) a Trieste mentre il Padova è raggiunto nel finale (2-2) a Piacenza. In coda preziosi successi del Grosseto sul Frosinone (2-0) e del Pescara a Bergamo con l’AlbinoLeffe (1-2). Nell’anticipo roboante vittoria del Livorno ad Ascoli (1-5).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.