Inaugurata la nuova sede del Pd
Il Circolo “Enzo Biagi" di Magnago Bienate, sarà presente sul proprio territorio comunale con diverse iniziative di carattere locale e nazionale
La nuova sede del PD di Magnago e Bienate è realtà: sabato 2 ottobre la segretaria del circolo “Enzo Biagi” Raffaella Pariani e il segretario del PD della provincia di Milano Roberto Cornelli hanno inaugurato il nuovo spazio per tutti i democratici di Magnago e Bienate, in Piazza d’Armi 17, nel centro del comune.
E’ stata una giornata di festa, che ha visto la partecipazione di tutto il coordinamento, del segretario di zona Canio Trione, di rappresentanti dei coordinamenti di molti circoli della zona, rappresentanti dell’Amministrazione comunale, di tanti simpatizzanti e cittadini.
Il Circolo “Enzo Biagi" di Magnago Bienate, sarà presente sul proprio territorio comunale con diverse iniziative di carattere locale e nazionale. Affrontando le diverse problematiche comunali, e «come sempre abbiamo fatto proponendo anche le nostre idee – spiegano dal Pd – così come continueremo ad informare i cittadini del nostro Comune, attraverso il nostro giornale TESEO, il nostro sito internet www.pdmagnago.it , su facebook con l’indirizzo : pd Magnago, e la collaborazione coi giornali locali e siti on line . Il tutto con un occhio alle prossime elezioni comunali 2012».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.