Insieme per la guida sicura
La segreteria provinciale del Coisp fa sapere che partecièerà all'iniziativa
La Segreteria Provinciale del COISP di Varese, rappresentata dal Seg. Gen. Prov.le Agg. Davide Violante, unitamente al Seg. Regionale COISP Lombardia Manrico Mingolla, il 27 ottobre, parteciperanno al progetto “Insieme per la Guida Sicura”, sul circuito Motodromo di Castelletto di Branduzzo (PV) ove verrà girato un video dimostrativo sulla sicurezza stradale,contenente le più importanti tecniche di guida sicura e di controllo del veicolo in emergenza.
Questo evento, organizzato con importanti aziende come la Autorex di Busto Arsizio ,la WP di Inveruno, Grassini Antonio & C di Busto Arsizio, il motodromo di Castelletto di Branduzzo ma soprattutto con la collaborazione del reparto Corse dell’Istituto Politecnico di Milano attraverso il team “Dynamis” sarà un’occasione per creare un valido supporto video con lo scopo di sensibilizzare gli utenti della strada , al corretto uso dei veicoli e degli equipaggiamenti , ai pericoli che possono verificarsi durante l’uso dell’autoveicolo, le insidie del fondo stradale viscido e delle scarse condizioni di aderenza.
Per l’occasione Il COISP sarà lieto di collaborare fattivamente al progetto, garantendo un valido supporto grazie alla presenza dell’ Istruttore di Guida Semplici Enrico e di Brambilla Andrea, figure con esperienza ventennale nel settore della guida sicura.
Un ringraziamento a tutte le aziende e gli istituti, per l’impegno profuso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.