La Gallaratese fa il colpaccio
Al squadra di Ramella vince 2-1 in casa della Sarzanese. Tre punti anche per la Caronnese con la Caratese, pari per la Solbia
Nella domenica di serie D le squadre varesine portano a casa due vittorie con Caronnese e Gallaratese e un pari esterno ottenuto dalla Solbiatese.
Nel girone A la Gallaratese ha vinto una gara molto difficile sul campo ostico come quello della Sarzanese per 2-1 grazie alle reti nel primo tempo di Donghi e Chiurato. A poco è servita la rete del 2-1 per i liguri, che non sono riusciti a ricucire lo strappo. Momenti di apprensione nel finale per il giovane della Gallaratese Zanigni, che ha subito un brutto colpo alla testa ed è stato portato all’ospedale per accertamenti.
Nel girone B conquista tre punti anche la Caronnese che ha battuto, sempre per 2-1, la Caratese grazie ad un’altra ottima prova, portandosi ora a quota 10 in classifica a soli due punti dalla vetta. Dopo che il primo tempo si è concluso sullo 0-0, nella ripresa ha aperto le danze Scavo concludendo al meglio una bella ripartenza. Dopo il momentaneo pareggio la squadra di Zorzetto ha saputo stringere i denti e ottenere la vittoria con il rigore realizzato da Lombardi al 35’.
Ottiene un pareggio a reti bianche la Solbiatese sul campo del Castiglione. I nerazzurri sbloccano così una classifica che cominciava a diventare problematica e che prima di oggi parlava di una sola vittoria a fronte di quattro sconfitte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.