La Primavera attende l’Inter da prima della classe
Sabato pomeriggio i biancorossi in scena a Gavirate (14,30) contro i nerazzurri che arrivano da due vittorie. Ma De Luca e compagni finora hanno fatto meglio dei milanesi
Archiviata la vittoria sul campo della Triestina, il Varese Primavera si prepara ad affrontare l’Inter da posizione privilegiata: la sfida tra i biancorossi di Devis Mangia e i neroazzurri di Fulvio Pea, valida per il settimo turno del campionato, andrà in scena domani (sabato 30) al centro sportivo "Vittore Anessi" di Gavirate con il calcio d’inizio è fissato per le 14.30.
La classifica vede le due squadre distanziate di tre punti, con il Varese (nella foto De Luca, impegnato in Coppa a Catania) che divide la prima piazza insieme all’Atalanta a quota 13. I neroazzurri milanesi vengono da due vittorie, il 4-0 contro il Padova (doppiette di Dell’Agnello e Alibec) e lo 0-1 sul campo del Cittadella (rete di Carlsen), e vanno a caccia di un successo che varrebbe l’aggancio ai biancorossi. I varesini giocheranno anche per sfatare il tabù di mister Mangia, che nella sua carriera da allenatore non ha mai vinto sul campo di Gavirate. Il primo successo casalingo della Primavera è infatti avvenuto sul campo di Ispra.
Campionato Primavera –Programma e classifica dei quattro gironi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.