La Pro è caliente, Solbiatese senza scampo
Allo Speroni i biancoblu superano agevolmente in amichevole i nerazzurri per 4-0; a Ripa (doppietta) si aggiungono Serafini e Cristiano. Savino Tesoro avrebbe iniziato a contattare possibili compratori
Nel pomeriggio di oggi, giovedì 7 ottobre, allo stadio “Speroni” di Busto Arsizio, la Pro Patria ha testato la propria preparazione contro la Solbiatese di mister Roberto Lorenzini in vista dell’impegno di domenica 10 contro la Sacilese, prevista sempre nello stadio amico.
Novelli ha come di consueto mescolato le carte per la partitella infrasettimanale dividendo la squadra in due differenti formazioni nel primo e nel secondo tempo. Il risultato finale ha visto i tigrotti imporsi per 4-0, chiudendo la prima frazione sul 3-0 grazie alla doppietta del capocannoniere Ripa apparso in gran forma e di Serafini, provato come punta al fianco di "Spiderman", supportati alle spalle da Sarno. Nella ripresa ha chiuso i conti Cristiano con un gran destro dalla distanza. Buone le indicazioni per quanto riguarda la squadra di Novelli, che ha assistito la gara dai "popolari", se si esclude un piccolo guaio muscolare che ha colpito il centrocampista Calzi alla parte posteriore della coscia sinistra. Meno buone le indicazioni per i nerazzurri di Lorenzini che hanno palesato le proprie difficoltà soprattutto a livello difensivo.
TRIBUNA NOVITA’ – Intanto allo “Speroni” è stata aggiunta la seconda tribunetta per il settore ospiti, già in programma da tempo, posizionata alle spalle della porta dalla parte degli spogliatoi. La nuova struttura, completamente composta da tubolari metallici, non sarà però utilizzabile domenica prossima perché dovrà prima essere visionata dai tecnici per la sicurezza.CLUB, PRIMI CONTATTI – Iniziano intanto a rimbalzare le prime voci per quanto riguarda l’eventuale passaggio di proprietà. Il patron (in uscita) Savino Tesoro avrebbe infatti "sondato" un paio di imprenditori, uno della zona e uno proveniente da fuori, per capire se da parte loro ci può essere qualche interesse riguardo al club tigrotto. Nomi naturalmente non se ne fanno, anche perché si sarebbe davvero solo ai primi scambi di informazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.