Manovra 2011, cosa cambia per i Comuni?

Al circolo del Pd un incontro sulla situazione economica e sulle prospettive legate alla manovra finanziaria approvata dal governo

Cosa cambia con la manovra 2011/2012 per i Comuni? Il Circolo del Pd di Casorate Sempione ha organizzato per domenica 17 ottobre, dalle ore 11.00, un incontro per parlare dell’attuale situazione e delle prospettive future con l’introduzione della manovra economica approvata in luglio dal Governo .

L’incontro, alla sede di via Firenze 5 del circolo del Partito Democratico, oltre alla partecipazione di amministratori locali, vedrà ospite Fabrizio Taricco (ex sindaco per due mandati e attuale Vicesindaco di Carnago), candidato unico alla Segreteria Provinciale.
Tesserati e simpatizzanti avranno modo di dialogare con il futuro segretario ed ascoltare il suo qualificato punto di vista sull’attuale contingenza economica e sugli impatti che questa sta producendo sulle piccole amministrazioni locali come Casorate Sempione.
Un appuntamento importante e da non mancare anche in preparazione al congresso di Circolo che si svolgerà sabato 23 ottobre presso la sede del circolo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.