Nominato il primario di ematologia
Francesco Passamonti dirige il neo reparto nato con l'ultimo programma aziendale. Entrerà in funzione il prossimo 1 novembre
È stato nominato il primario del reparto di ematologia dell’ospedale di Circolo. Si tratta di Francesco Passamonti, 44 anni, nato a Cremona e docente di Malattie del Sangue alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’ Università degli Studi di Pavia. Entrerà in servizio il prossimo 1 novembre.Specialista ematologo per molti anni alla Clinica Ematologica della Fondazione I.R.C.C.S.
Policlinico San Matteo di Pavia, collabora con la Rete Ematologica Lombarda (REL) fin dalla sua creazione.
Il progetto per l’ Ematologia di Varese, che pone le sue basi nelle eccellenti competenze già presenti all’ interno dell’ Ospedale di Circolo, ha come scopo lo sviluppo di un Centro Ematologico di avanguardia, in costante contatto e collaborazione scientifica con i migliori centri ematologici italiani ed esteri, che cresca in particolare lungo le due direttrici della qualità e dell’ innovazione.
Alla realizzazione di questo progetto daranno un contributo essenziale l’ Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma e le altre onlus che operano sul territorio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.