Orago al via per un’altra stagione da record
La società di Angelo Gozzini si presenta: dopo quattro scudetti giovanili arrivano la partnership con Villa Cortese e il nuovo sponsor
Un gruppo di oltre 60 atlete con un compito davvero arduo: non far rimpiangere le compagne di squadra che negli anni scorsi si sono aggiudicate ben 4 titoli nazionali consecutivi in campo giovanile, per un totale di 47 successi nelle ultime 9 stagioni. Gran parte di quella formazione vincente ora si è trasferita a Villa Cortese, dove disputerà la B1 (sia pure sotto la guida dello staff varesino con Franca Bardelli in panchina), ma l’Amatori Atletica Orago riparte con gli stessi obiettivi di sempre: la società presieduta da Angelo Gozzini, che si è presentata al pubblico sabato 9 ottobre in piazza Mauri a Jerago, punta a confermare il suo ruolo di leader nella pallavolo Under varesina e lombarda (per non dire italiana). In occasione della presentazione è stata ufficializzata la partnership con il nuovo sponsor Eas Italia, che tramite l’intervento del suo presidente Roberto Bulegato ha ricordato la forte motivazione dell’azienda – già impegnata negli scorsi anni in una collaborazione con la Pallavolo Varese – a legare il proprio nome alla pallavolo. La giornata si è chiusa poi con il saluto di Beppe Bosetti, che sarà ancora una volta protagonista della stagione nel suo ruolo di coordinatore tecnico della squadra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.