Orago al via per un’altra stagione da record

La società di Angelo Gozzini si presenta: dopo quattro scudetti giovanili arrivano la partnership con Villa Cortese e il nuovo sponsor

pallavolo eas italia orago 2010-2011Un gruppo di oltre 60 atlete con un compito davvero arduo: non far rimpiangere le compagne di squadra che negli anni scorsi si sono aggiudicate ben 4 titoli nazionali consecutivi in campo giovanile, per un totale di 47 successi nelle ultime 9 stagioni. Gran parte di quella formazione vincente ora si è trasferita a Villa Cortese, dove disputerà la B1 (sia pure sotto la guida dello staff varesino con Franca Bardelli in panchina), ma l’Amatori Atletica Orago riparte con gli stessi obiettivi di sempre: la società presieduta da Angelo Gozzini, che si è presentata al pubblico sabato 9 ottobre in piazza Mauri a Jerago, punta a confermare il suo ruolo di leader nella pallavolo Under varesina e lombarda (per non dire italiana). In occasione della presentazione è stata ufficializzata la partnership con il nuovo sponsor Eas Italia, che tramite l’intervento del suo presidente Roberto Bulegato ha ricordato la forte motivazione dell’azienda – già impegnata negli scorsi anni in una collaborazione con la Pallavolo Varese – a legare il proprio nome alla pallavolo. La giornata si è chiusa poi con il saluto di Beppe Bosetti, che sarà ancora una volta protagonista della stagione nel suo ruolo di coordinatore tecnico della squadra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.