Pro, con la Canavese per dimenticare la bufera

Dopo le dimissioni del presidente Antonio Tesoro, i tigrotti giocheranno al "Cerutti" contro la squadra di Ezio Rossi domenica 3 ottobre alle 15

Dopo una settimana davvero complicata, con le dimissioni dell’ormai ex presidente Antonio Tesoro, la Pro Patria deve recuperare la concentrazione giusta per affrontare al meglio l’insidiosa trasferta che vedrà i tigrotti impegnati domenica 3 ottobre (fischio d’inizio ore 15) sul campo della Canavese allo stadio “Cerutti”.

Novelli dovrebbe confermare in gran parte la formazione che domenica ha giocato il secondo tempo contro il Lecco, riuscendo a recuperare il 3-1 di fine primo tempo conquistando la vittoria. In porta quindi ci sarò Anania, davanti a lui la linea a quattro difensiva verrà formata dai centrali Zanetti e Polverini e dai due esterni Bertin e Benedetti. Cristiano, che dovrebbe aver recuperato il piccolo problema muscolare subito in settimana, occuperà la mediana con Bruccini e Justino. In attacco Ripa verrà affiancato da Sarno e Pacilli, sempre che non venga riconfemato Janvier.

La Canavese è allenata dall’ex mister di Torino e Treviso Ezio Rossi e ha una rosa competitiva per questo campionato, formata da gente esperta e di categoria, affiancata da alcuni giovani interessanti come il giovane portiere Pascarella.

Canavese – Pro Patria (probabili formazioni):

Canavese: Pascarella, Conrotto, Riggio, Rolandone, Vettori, Carretto, Scutti, Cristini, Bisso, Camilli, Beretta. All. Rossi.

Pro Patria: Anania, Bertin, Zanetti, Polverini, Benedetti, Cristiano, Bruccini, Justino, Sarno, Pacilli, Ripa. All. Novelli.

Arbitro: sig. Di Bello di Brindisi (Piovera e Lo Cicero).

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.