Pro Patria-Pro Vercelli si gioca allo “Speroni”

Per il ritorno di Coppa Italia di mercoledì 27 ottobre è stato estratto lo stadio di Busto Arsizio; fischio d'inizio alle 15. Domenica tigrotti a Rodengo Saiano

Dopo un inizio settimana da incubo, con la sconfitta in campionato nel posticipo di lunedì sera a Vercelli e la notizia delle pesanti decisioni del giudice sportivo, la Pro Patria cerca di ritrovare la concentrazione per l’impegno di domenica 24 ottobre sul campo del Rodengo Saiano, squadra bresciana che dalla stagione 2007/2008 milita in seconda divisione.
Intanto per il prossimo turno di Coppa Italia i tigrotti potranno contare sull’apporto del proprio pubblico per vendicarsi (sportivamente, s’intende) della Pro Vercelli. Mercoledì 27 ottobre allo “Speroni”, infatti, si giocherà la sfida per il secondo turno della competizione di Lega Pro; il fischio d’inizio è fissato ancora per le 15, nonostante le numerose critiche dei tifosi che a quell’ora sono al lavoro.  

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.