Pro Patria-Pro Vercelli si gioca allo “Speroni”
Per il ritorno di Coppa Italia di mercoledì 27 ottobre è stato estratto lo stadio di Busto Arsizio; fischio d'inizio alle 15. Domenica tigrotti a Rodengo Saiano
Dopo un inizio settimana da incubo, con la sconfitta in campionato nel posticipo di lunedì sera a Vercelli e la notizia delle pesanti decisioni del giudice sportivo, la Pro Patria cerca di ritrovare la concentrazione per l’impegno di domenica 24 ottobre sul campo del Rodengo Saiano, squadra bresciana che dalla stagione 2007/2008 milita in seconda divisione.
Intanto per il prossimo turno di Coppa Italia i tigrotti potranno contare sull’apporto del proprio pubblico per vendicarsi (sportivamente, s’intende) della Pro Vercelli. Mercoledì 27 ottobre allo “Speroni”, infatti, si giocherà la sfida per il secondo turno della competizione di Lega Pro; il fischio d’inizio è fissato ancora per le 15, nonostante le numerose critiche dei tifosi che a quell’ora sono al lavoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.