Rapina il minimarket e ferisce il proprietario

Un trentaseienne in manette: scoperto dal titolare del supermarket etnico davanti alla stazione, lo ha spintonato e minacciato con una bottiglia rotta

Scoperto mentre rubava alcune bottiglie di birra, ha aggredito il proprietario del negozio: i carabinieri di Gallarate hanno individuato e arrestato un uomo di 36 anni, contestando il reato di rapina.
Il fatto è accaduto lunedì sera intorno alle 20 in piazza Giovanni XXIII, sotto i portici di fronte davanti alla stazione: l’uomo, un italiano con vari precedenti, è entrato nell’ “international supermarket”, uno dei negozi gestiti da stranieri che vendono prodotti per lo più alimentari, e ha tentato di rubare alcune bevande alcoliche. Il proprietario del negozio lo ha visto, l’ha avvicinato, gli ha chiesto di restituire la merce. Ed è a questo punto che l’uomo ha reagito con violenza, prima strattonando violentemente l’esercente e poi, rotta una bottiglia di vetro, minacciando di colpire lui ed altre persone che si trovavano sul posto. Spaventati i presenti, si è dato alla fuga: una pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile che si trovava nei pressi della stazione ferroviaria è intervenuta rapidamente individuando l’uomo e arrestandolo. L’arrestato è ora nel carcere di Busto Arsizio. L’esercente, bengalese, ha invece riportato contusioni varie giudicate guaribili in sette giorni.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.