Rapinato per strada, in manette due giovani

Un albanese è stato circondato da 4 sudamericani che lo hanno privato di soldi, cellulare e felpa ma una volante di passaggio ha raccolto la denuncia e ne ha fermati tre, uno era minorenne

Brutta serata per un giovane albanese che nella notte tra sabato 2 e domenica 3 ottobre è stato aggredito e rapinato da una banda di sudamericani. In quattro lo hanno circondato e derubato del suo cellulare, del portafoglio con relativo borsello e della felpa che portava indosso. Il giovane ha immediatamente denunciato la rapina subita ad una volante del commissariato di Busto Arsizio fornendo una descrizione degli aggressori. Due sono stati immediatamente individuati dagli agenti con la refurtiva ancora addosso e sono stati arrestati: si tratta di due ragazzi del ’92. Un terzo ragazzo, del ’93 è stato denunciato mentre del quarto si sono perse le tracce.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.