Stage di Bollywood dance
Il prossimo 7 novembre, al centro UISP di via Lombardi, ci sarà un corso intensivo con Nathalie Rajawasala
La Bollywood Dance è una danza molto divertente, dinamica e tonificante; aiuta a dimenticare lo stress, tonifica l’intero apparato muscolare, aumenta l’elasticità del corpo e la coordinazione, migliora la postura.
La Bollywood Dance è la danza della più grande industria cinematografica del mondo, in cui la musica non è un accessorio, ma è parte integrante della sintassi dei film. Con le canzoni, i personaggi esprimono i loro sentimenti e pensieri. La musica e la danza veicolano emozioni che arrischiscono il film, i colori e la vivacità dei balletti esprimono lo spirito stesso del cinema indiano che è sogno, gioia, inno alla vita.
La Bollywood Dance rappresenta una raffinata e vivace sintesi di elementi provenienti dalla danza tradizionale indiana, dalla danza del ventre e dalla danza jazz.
A Varese, presso sala Uisp via Lombardi si svolgerà uno stage di Bollywood Dance con Nathalie Rajawasala.
Domenica 7 novembre 2010
Per informazioni e prenotazioni
347/8744510
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.