Torna la stracascine fra le colline e i boschi albizzatesi

La gara podistica, della lunghezza di 10 chilometri tra i boschi e le cascine delle colline albizzatesi, sarà valida per la classifica del Piede d'Oro

Stracascine AlbizzateOrganizzata dalla Pro Loco, in collaborazione con il Piede d’Oro, domenica 17 ottobre si terrà la Stracascine, la gara giunta ormai alla sua 17a edizione.
La gara podistica, della lunghezza di 10 chilometri tra i boschi e le cascine delle colline albizzatesi, sarà valida per la classifica del Piede d’Oro, CSI, non competitiva per tutti gli altri partecipanti. Prevista nell’organizzazione anche un percorso breve di 3 km e mezzo.

Il ritrovo è alle ore 8 in Piazza Sefro ad Albizzate per le registrazioni, e partenza alle 9,30.
Sono previsti premi fino al 30° arrivato oltre a premi per gli under 13 sino all’8° arrivato. E premi fino al 15° per i gruppi. Inoltre ci saranno i premi speciali per i primi albizzatesi e per i più anziani. La gara è stata vinta negli ultimi tre anni consecutivi dal marocchino Oukhrid Lhoussaine.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.